SIC
5+1 Anticorpi eBioscience

Egr. Ricercatore

 

La SIC - Società Italiana Chimici, in qualità di distributore della eBioscience, è lieta di avviare la seguente offerta promozionale, che prevede le seguenti opzioni di acquisto:

A. Opzione 5+1

Acquistando n.5 anticorpi a scelta, tra tutti quelli inclusi in catalogo, ne riceverà un 6° gratis (ossia quello meno caro tra quelli da Lei individuati).

 

B. Opzione 25%

Se verranno acquistati 10 anticorpi in un'unica soluzione, sarà applicato lo sconto del 25% sul prezzo di listino.

Se l'importo scontato delle due opzioni d'acquisto A e B supera i 1.000 Euro riceverà in omaggio un MP3.

I prezzi si intendono IVA esclusa (20% a Suo carico)                                                                                                             

Validità dell'offerta: 06/10/2009 - 15/12/2009                                                                                                                

Spese di trasporto: € 15.00 se l'importo è inferiore ad € 500.00 (IVA escl.)

Tale offerta non è cumulabile nè con altre offerte in corso, nè con particolari condizioni di vendita.

Le ricordiamo che gli ordini alla Casa americana partono tutti i giovedì: per ricevere i prodotti nel minor tempo possibile, Le consigliamo di inoltrarci gli ordini entro e non altre le ore 16:00 del giovedì.


Offerta Promozionale GEL GREEN PLUS della FISHER MOLECULAR BIOLOGY  Egr. Ricercatore,   Siamo lieti di informarLa che la Fisher Molecular Biology ha creato (...)
Nuova OFFERTA ZYMORESEARCHEgr. Ricercatore, La SIC - Società Italiana Chimici  è lieta di lanciare la nu (...)
Gel Red - BIOTIUMLa Società Italiana Chimici, in qualità di distributore della Biotium Inc. è lieta (...)